Chi sono
Ciao, sono Valentina Sacco, agente immobiliare a Roma. Lavoro nel campo da quasi dieci anni.
In questi (quasi) dieci anni, ho imparato che le esigenze del proprietario sono FONDAMENTALI per la buona riuscita della vendita.
Comprendere le tue esigenze ed a farti orientare all’interno della “giungla” del mercato immobiliare romano è esattamente il mio lavoro.
Ho usato la parola “giungla”, non a caso. il mercato immobiliare è davvero una giungla se non sai come gestirlo.
Per vendere il tuo immobile nel modo migliore, bisogna differenziarlo dagli altri che potrebbero rappresernarne la concorrenza.
- Comprendere 90%
- Differenziare 95%
- Vendere 100%
Come fare?
Beh, per creare un prodotto unico sul mercato e ascoltare le esigenze dei proprietari, e creare un piano marketing che funzioni tenendo conto delle caratteristiche della proprietà. Valorizzare i punti di forza e rendere accettabili i punti di debolezza.
Con questi dati, costruirò, per te, un piano marketing basato sulle tue esigenze, che dovranno essere realistichei) per il raggiungimento dell’obiettivo comune: LA VENDITA.
Sai, molti agenti immobiliari si lodano rispetto ai risultati di fatturato che “dicono” di aver raggiunto, oppure lodano l’azienda che hanno alle spalle (solitamente un franchising) e continuano ad usare sempre lo stesso piano marketing per tutti i tipi di clienti e per tutti i tipi di case.
Ora ti chiedo: hai dei figli?
Sono diversi tra loro, giusto? Data la loro diversità, cosa faresti se avessero interessi, modo di vestire e caratteri differenti? Avresti con loro la stessa identica comunicazione, oppure in base al carattere sceglieresti le cose da dire e come dirle?
Ecco, se la risposta è che “regolarerai il tuo comportamento in base al loro carattere”, siamo sulla stessa lunghezza d’onda!
Non perchè anche io abbia dei figli, oppure voglio dispensarti dei consigli su come educarli, lungi da me, siamo qui per ben altro. Quello che voglio è trasmettere al meglio che posso l’idea che: pubblicizzare tutte le case nella stessa maniera e non tenere conto delle esigenze del venditore non è una scelta che ti potrebbe portare al raggiungimento di risultati concreti e soddisfacenti nei tempi che desideri.
Vuoi davvero questo? Vuoi davvero che il tuo immobile venga trattato come tutti gli altri senza che se ne valorizzino i punti di forza e si gestiscano i punti di debolezza?
Contattami per capire da dove partire!
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